Semplice! ti basta andare sulla pagina con il modulo di prenotazione, dopo aver scelto indicato il numero di ore, inserisci i dati obbligatori, le indicazioni su orari, giorni di ritiro, consegna ecc... se la richiesta andrà a buon fine riceverai nello stesso tempo la mail con il riepilogo del tuo ordine.

Certo! ma non sarà necessario effettuare altre procedure, perchè a seguito di ogni richiesta inviata, un operatore ti contatterà TELEFONICAMENTE per accertare la validità dell'ordine ed eventuali correzioni dei dati.

Ovviamente si! Puoi prenotare anche con una telefonata! 3488864917

No, al momento dell'invio della prenotazione i tuoi dati saranno inseriti automaticamente nel nostro database clienti.

Dopo aver ricevuto la mail di conferma con il riepilogo dell'ordine, attendi la telefonata di un operatore per eventuali correzioni dei dati e convalida dell'appuntamento. Non ti resta che attendere il fattorino il giorno concordato, che si occuperà del trasporto dei capi presso la nostra azienda. A questo punto devi solo riporre tutti gli indumenti in un sacco.

Ti consigliamo di cercare la mail anche nella cartella "spam". Se non la trovi nemmeno lì, il tuo ordine potrebbe non essere stato correttamente inviato, pertanto sarà utile contattare il centro Stiro IO e comunicare il disservizio. 3488864917

Gli orari si intendono in fascia (mattino - pausa pranzo- pomeriggio). Ci riserviamo la possibilità di confermare un orario preciso solo nel caso in cui gli appuntamenti di Ritiro o Consegna nella tua zona coincidano con gli ordini in programma. E' possibile verificare la disponibilità del fattorino chiamando il numero 3488864917. Ma non sempre potremo garantire questo tipo di servizio. 

Il nostro staff garantisce massima professionalità, quindi per non creare disguidi ai fattorini, ti chiediamo di rispettare gli orari concordati. Per la consegna a fine servizio i corrieri attendono un massimo di 20 min presso il tuo indirizzo, qualora non riuscissi a ritirare gli indumenti, saranno riportati in deposito e consegnati in altra data, secondo nostra disponibilità. Per il ritiro a inizio servizio, il tempo di attesa oltre l 'orario sarà sempre 20 minuti, se non riuscirai a consegnarci i capi, l'ordine verrà annullato. ATTENZIONE: Stiro IO ti concede 2 richiami di ritardo, al terzo, sarai indicato come "cliente ritardatario" e da quel momento in avanti sarai costretto a pagare un supplemento per il servizio di consegna e ritiro, da concordare in base alla distanza.

Si paga sempre alla consegna degli indumenti stirati, non chiediamo pagamento anticipato al ritiro.

Stiamo lavorando per migliorare il servizio! Attualmente il pagamento con carta di credito non è attivo.